AssistenzaClub e fiches

Problema con gli SMS

  • Se sbagli nel número di invio (ogni paese ha uno differente).
  • Se sbagli nella parola chiave (la prima parola).
  • Se non lasci uno spazio in bianco tra la tua password e il tuo nick (solo in certi paesi)

Purtroppo, se questo avviene, il tuo messaggio non arriverá mail a Mundigiochi e non potremmo cercare una soluzione. Dovrais scriverci di nuovo. Controlla il messaggio e anche di inviarlo al numero corretto, come spieghiamo nella pagina di Club Mundigiochi o di fiches.

Se non ricevi un messaggio di risposta nel tuo cellulare, Mundigiochi non si riprende niente e l’operatrice non deve riscuotersi il costo del messaggio. Rivede le operatrici valide nel tuo paese.

In occasioni, è possibile che il messaggio di risposta tardi ad arrivare poiché le operatrici di telefonia sono sature. Questo normalmente si risolve dopo alcune ore.

Telefonino aziendale

Quando si tratta di un telefonino aziendale, alcuni operatori potrebbero aver bloccato l’invio di SMS premium o potrebbe essere necessaria un’operazione speciale. Per esempio, con Vodafone Spagna bisogna aggiungere uno “0” (zero) davanti al numero per far si che il messaggio arrivi correttamente.

BoaCompra

Se hai problemi con questo metodo di pagamento, puoi porti in contatto con il servizio di assistenza clienti di BoaCompra.

Yoigo (Spagna)

Gli utenti che usino questo provider potrebbero soffrire fino a 1 ora di ritardo nell’accredito delle ricariche via SMS.

Consulti la sua compagnia telefonica per sapere se non può inviare SMS a questo tipo di numero (è possibile che la sua tariffa non lo permetta)

Temi relazionati

    È sufficiente informazione?

    • Stupendo! Giochiamo.
    • No Desidero prendere contatto con il servizio di assistenza clienti.

    Te ne vai?

    Desideriamo migliorare la tua esperienza nel gioco. A questo scopo, è necessario che crei un account e un profilo, con il tuo avatar, i tuoi amici, i tuoi punti...Davvero non ti importa perdertelo?

    Crea un account nuovo