AssistenzaRegistro

Credo che un’altra persona sta utilizzando il mio conto...

Se credi che qualcuno sta utilizzando il tuo account, modifica inmediatemente il contrassegno per evitare che nessuno possa ritornare ad accedere.

Se credi che ha anche accesso al tuo conto di posta (per es. Hotmail) cambia anche il contrassegno di quello servizio di posta.

E se hanno cambiato la password del mio account?

Se l’hanno cambiata, prova a recuperarla da questo allacci.

Se ti hanno rubato l’account (hanno cambiato la password e/o l’e-mail associato) mettiti in contatto col servizio di assistenza clienti e cercheremo una soluzione.

È responsabilità dell’utente stesso conservare la propria password (mantenerla segreta, sceglierla in modo che non sia facile da indovinare, non usarla su altri siti web, ecc.) e mantenere i propri account di posta elettronica e di Facebook sicuri.

Temi relazionati

    È sufficiente informazione?

    • Stupendo! Giochiamo.
    • No Desidero prendere contatto con il servizio di assistenza clienti.

    Te ne vai?

    Desideriamo migliorare la tua esperienza nel gioco. A questo scopo, è necessario che crei un account e un profilo, con il tuo avatar, i tuoi amici, i tuoi punti...Davvero non ti importa perdertelo?

    Crea un account nuovo