AssistenzaClub e fiches

Assistenza con BoaCompra e Paymentez

Questo articolo é solo per certi paesi.

Se hai bisogno di assistenza per usare questi metodi di pagamento, per favore, segui questi link:

Se hai effettuato un pagamento, e non ti sono state accreditate le fiches o i giorni, scrivi al nostro servizio assistenza e controllaremo il prima possibile.

Ricorda che questo procedimento non sempre é istantaneo e che i termini possono variare dipendendo dal metodo di pago prescelto.

Tempo necessari per l’acquisto con BoaCompra

I termini degli acquisto effettuati con BoaCompra possono variare dipendendo dal metodo di pagamento.

  • Carta di credito: da 1 a 2 gioni lavorativi.
  • Boleto: 1 giorno lavorativo.
  • Bonifico: 1giono lavorativo una volta ricevuta la conferma da parte delle banca ed il cliente.
  • Deposito in busta: 1 giorno lavorativo o quando la banca abbia controllato la busta ed effettuato l’accredito a BoaCompra.
  • Deposito in banca: 1 giorno lavorativo, ma se é verificato da BoaCompra prima delle 18:00, sará effetivo in giornata.
  • Pagamento online (Itaú, Bradesco y Banco do Brasil): viene consegnato quando la banca controlla il pagamento. Di solito é immediato, ma può essere soggetto a ritardi per colpa della banca.
  • SMS: pagamento immediato. Ció nonostante, se vengono effettuati vari pagamento con uno stesso ordine, é preferibile porsi in contatto con BoaCompra.
  • Compra facile (Portogallo): 1 giorno lavorativo o quando la banca abbia controllato il pagamento.

Termini di pagamento con Paymentez

I termini degli acquisti effettuati con Paymentez possono variare dipendendo dal metodo di pagamento.

  • Carta di credito o pos: immediato
  • MercadoPago e Pagseguro: dipende dal metodo di pagamento, se é e-wallet é immediato. Se é TEF, può tardere 1 ora. Se é carta di credito é immediata, ma può soffrire fino a 24 ore di ritardo de viene richiesta info aggiuntiva. Se é Boleto Bancario, possono essere 2 giorni lavorativi.
  • Boleto Brasile: 24 hore.
  • Cash PIN Paymentez: immediato
  • Bonifico bancarios: 2 giorni lavorativi.

Temi relazionati

    È sufficiente informazione?

    • Stupendo! Giochiamo.
    • No Desidero prendere contatto con il servizio di assistenza clienti.

    Te ne vai?

    Desideriamo migliorare la tua esperienza nel gioco. A questo scopo, è necessario che crei un account e un profilo, con il tuo avatar, i tuoi amici, i tuoi punti...Davvero non ti importa perdertelo?

    Crea un account nuovo